Costantino Vitagliano, ex tronista di Uomini e Donne, qualche giorno fa è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. ll suo post, in cui si mostra su un letto d’ospedale con la flebo, ha creato molta apprensione tra i suoi fan.
Cosa è successo
Nella foto è su un letto d’ospedale e ha una flebo attaccata al braccio, non ha scritto altro nel post. In molti hanno chiesto a Vitagliano cosa fosse successo e come stesse, ma il diretto interessato non ha risposto ai numerosi commenti. Quel che è certo è che in rete si è creata parecchia apprensione, e tutti aspettavano di sapere cosa fosse successo all’affascinante modello. In un secondo momento, l’ex tronista ha aggiornato i suoi moltissimi follower e fan, sulle sue condizioni di salute attraverso un video condiviso sul proprio profilo TikTok.
Il messaggio di Costantino Vitagliano
“E vabbè, quindi beviamo il tè. La signorina sta scrivendo tutto, e io niente vi saluto dicendovi che andrà tutto bene e che mi hanno ricoverato in ospedale. Perché? Perché all’improvviso non sono stato bene, cose che capitano. Tenetevi sempre sotto controllo, soprattutto quando avete una certa età. Anche se non avete una certa età. Vabbè, sorridiamo“