In occasione della Giornata Mondiale Sulla Sindrome Della Persona Rigida (SPS), Celine Dion ha pubblicato un messaggio su Instagram. La cantante ha rivelato che la diagnosi di SPS, ricevuta nel 2022, è stata una delle “esperienze più difficili” della sua vita. Ma è determinata a tornare sul palco e a vivere una vita il più possibile normale.
Determinata a tornare
La sua determinazione: “Come molti di voi sanno, nell’autunno del 2022 mi è stata diagnosticata la sindrome della persona rigida (SPS). Cercare di superare questo disturbo autoimmune è stata una delle esperienze più difficili della mia vita, ma resto determinata a tornare un giorno sul palco e a vivere una vita il più possibile normale”.
Un messaggio di incoraggiamento
Celine Dion ha concluso il post con parole di speranza e di incoraggiamento un messaggio a tutti coloro che nel mondo sono affetti da SPS: “Insieme possiamo superare questa sfida”: “Sono profondamente grata per l’amore e il sostegno dei miei figli, della mia famiglia, della mia squadra e di tutti voi! Voglio inviare il mio incoraggiamento e il mio sostegno a tutti coloro che in tutto il mondo sono stati colpiti dalla SPS. Voglio che sappiate che potete farcela! Noi possiamo farcela! Con amore Celine xx…”