Cecilia Rodríguez ha fatto sapere di non sentirsi bene, e che molto probabilmente i suoi impegni futuri potrebbero slittare o essere annullati. L’influencer argentina ha scritto su Instagram: “Non mi sento tanto bene. Ho preso soltanto un po’ di freddo. Ho fatto il test per il Covid giusto per sicurezza, ma niente”.
Cecilia Rodriguez e il cappotto
La sorella di Belen ha poi continuando spiegando: “Ci tenevo a precisare che il ristorante dove ho tolto il cappotto ed era pieno di stufe a fungo era all’aperto. Sono cose che succedono ma ho capito che non lo toglierò mai più il cappotto. Non farò mai più la f**a in vita mia. Io sono quel tipo di persona che ogni volta che vado al ristorante non mi alzo neanche per fare pipì perché oppure casco per terra o inciampo. Quella sera sono stata seduta per tutto il tempo e non ho sentito il freddo perché avevo la stufa fissa dietro di me. Ed ora eccomi qui”.
Il futuro matrimonio
In questi giorni Cecilia Rodriguez si trova a Trento con Ignazio Moser e la sua famiglia, alla quale l’influencer argentina è molto legata. La coppia è ormai unita da tempo, più precisamente dal 2017. Di recente l’ex ciclista ha smentito una presunta crisi, chiarendo che sposerà l’ex concorrente del Grande Fratello Vip il prossimo anno.