Il Grande Fratello si ferma per lasciare spazio ai festeggiamenti di Capodanno, ma tornerà in onda subito dopo l’Epifania, lunedì 8 gennaio. Sembrerebbe, inoltre, che da gennaio 2024 il GF potrebbe tornare nelle case degli italiani con il suo canonico doppio appuntamento settimanale, ogni lunedì e giovedì.
Cenone e musica al Grande Fratello
Ieri sera i gieffini all’interno della casa hanno festeggiato la notte di Capodanno all’insegna del divertimento, con cenone, balli e musica; tuttavia, come del resto accade nelle migliori famiglie, anche la famiglia Grande Fratello non è stata propriamente unita in nome dello spirito delle festività. Sembra, anzi, che la concorrente Beatrice Luzzi sia stata isolata durante la serata.
Nel momento della mezzanotte, Beatrice è stata infatti presa da un momento di sconforto e ha abbandonato la compagnia per rifugiarsi in camera, dove è rimasta da sola fino a che non è stata raggiunta dal nuovo arrivato Stefano Miele. Riguardo agli altri concorrenti, Marco, Fiordaliso e Vittorio si sono preoccupati per la coinquilina. Al contrario di Letizia Petris, Anita Olivieri e Massimiliano Varrese, che sembra si siano messi d’accordo per far funzionare il piano di isolamento. A cena, si sarebbero, infatti, detti: “Lasciamo perdere ogni provocazione, non rispondiamole nemmeno se dovesse parlare”.