Can Yaman fa arrossire Francesca Chillemi dichiarando che vuole “un figlio da lei”. I due attori sono stati ospiti della puntata di ieri di Verissimo per presentare la seconda stagione di Viola come il Mare, in onda su Canale 5 a partire dal 3 maggio.
“Avevamo legato già l’anno scorso, ci siamo sempre trovati bene”, ha spiegato Francesca Chillemi. “I nostri personaggi questa volta hanno un rapporto ancora più bello“. Can Yaman, in collegamento telefonico, ha aggiunto: “La storia si concentra più sul rapporto tra Viola e Francesco, anche se ci saranno complicazioni, ma non terze persone. Francesca è complessa come Viola, e io sono enigmatico come Francesco. Quando entriamo nei personaggi, ci capiamo meglio e collaboriamo con più armonia“. La Chillemi a questo punto domanda: “Stai dicendo che sono complessa?” E Yaman ribatte: “Sì, dai, questo ti aiuta con il personaggio“. Silvia Toffanin a questo punto si introduce nel discorso chiedendo se vanno d’accordo. L’attrice risponde di sì, e il suo collega ne approfitta per lanciare una frecciatina: “Appena fermiamo le riprese, lei guarda il cellulare, mi dà un po’ fastidio questo“. Ma subito lei smentisce: “Sei bugiardo“.
La bellezza di Francesca
Can Yaman (che presto vedremo indossare i panni di Sandokan su Rai 1) ha quindi aggiunto un commento importante, almeno per tutti I fan dell’attore turco: “Nella terza stagione faccio anche io un bambino così siamo pari. Appena trovo la donna giusta, magari bella come Francesca… È difficile trovarla simile a lei, è diventata ogni stagione più bella lavorando con me”. Francesca Chillemi invece ha concluso l’intervista rivelando che Can Yaman “è permaloso”: se lo stuzzichi si offende facilmente…