Can Yaman candidato al Premio Kinéo

L’attore Turco in lizza come Migliore Attore per “Viola come il mare 2”.

Can Yaman candidato al Premio KinéoCan Yaman candidato al Premio Kinéo
Protagonisti

Can Yaman, continua il momento d’oro e di grande successo per l’attore e modello turco che attualmente è impegnato sul set di Sandokan.

Gli altri attori candidati

Can Yaman è tra i candidati al Premio Kinéo, che verrà assegnato durante il prossimo Festival del Cinema di Venezia, come Migliore Attore per il ruolo di Francesco Demir in Viola come il mare 2. L’attore sarà in competizione con molti attori molti noti del panorama italiano: Alessandro Borghi e Adriano Giannini per Supersex, Michele Riondino per I leoni di Sicilia, Giorgio Marchesi per Vannina – un vicequestore a Catania, Edoardo Leo per Il clandestino, Luca Argentero, Pierpaolo Spollon e Gianmarco Saurino per Doc nelle tue mani 3, e infine Lorenzo Zurzolo per La storia.

L’invito a votare

Lo stesso Can Yaman ha invitato tutti i suoi fan a votarlo, e fa sapere sul suo profilo Instagram che “è possibile esprimere la propria preferenza ogni ventiquattro ore (controllate l’orario della vostra votazione). Trovate il link nelle storie”. L’attore turco ha stregato il pubblico di Canale 5 con le nuove puntate di Viola come il mare, impersonando l’ispettore capo Francesco Demir al fianco di Francesca Chillemi, che ha un nuovo amore inaspettato. 

Share