Britney Spears, i balletti sexy preoccupano i fan

La pop star si esibisce indossando outfit succinti.

Britney Spears, i balletti sexy su Instagram preoccupano i fanBritney Spears, i balletti sexy su Instagram preoccupano i fan
Social

Britney Spears ha recentemente pubblicato alcuni video sul suo profilo Instagram che hanno suscitato un grande interesse tra i suoi fan, ma anche molta preoccupazione. La popstar si esibisce in balletti hot indossando un minidress tappezzato da piccoli diamanti al ritmo di una canzone del suo ex fidanzato. In altri video pubblicati in questi giorni, indossa un costume da bagno giallo.

Sesso e Diamanti

La popstar si è scatenata in alcuni balli hot, sguardi provocanti e pose decisamente sexy. I video sono stati pubblicati da pochi giorni e hanno rapidamente raggiunto una grande popolarità, con una pioggia di like. E la cantante ha scritto nel post: “Sesso e Diamanti !!! Pss state bene amici miei”. Britney Spears balla in modo seducente al ritmo di Bounce del suo ex fidanzato Justin Timberlake, indossando un outfit succinto, composto da un mini abito trasparente e tacchi. Alcuni fan hanno espresso preoccupazione per la sua salute mentale, chiedendosi se stia realmente bene. Ma i loro commenti non ci sono più, Britney li ha disattivati. Nei video più recenti (con il costume giallo) ad accompagnare il balletto hot è la canzone Tom’s Diner di Suzanne Vega. Nella didascalia del post scrive: “Stamattina mi sono persa per un’ora nel centro del Messico ed è stato orribile… ma ho trovato la strada e mi sto preparando… è bellissimo oggi“.

I fan sono in ansia

Britney Spears è stata recentemente al centro di preoccupazioni per la sua salute mentale. Secondo diverse fonti, tra cui TMZ, la cantante avrebbe smesso di assumere i farmaci che la stabilizzano e starebbe facendo uso di alcol e droghe. Ciò ha portato a una serie di episodi preoccupanti, come uscire seminuda e in stato confusionale da un hotel e avere numerose risse con il suo nuovo partner Paul Richard Soliz. Le fonti riportano che Britney ha sbalzi d’umore radicali e spesso va in collera che sfocia nella violenza fisica. Queste notizie hanno fatto sorgere il timore che la cantante possa essere nuovamente in pericolo e che la tutela legale, da cui è uscita da poco, possa essere reintrodotta.

Share