“Bridgerton 3”: Il finale soddisferà i fan

Parola del protagonista Martins Imhangbe

Bridgerton 3 Il finale soddisferà i fan, parola di Martins ImhangbeBridgerton 3 Il finale soddisferà i fan, parola di Martins Imhangbe
Serie TV e Film

Martins Imhangbe, interprete del personaggio di Will Mondrich nella serie Netflix Bridgerton 3, ha recentemente promesso ai fan che il finale della terza stagione li lascerà “molto felici”. In un’intervista con Digital Spy, l’attore ha accennato al fatto che gli ultimi episodi risolveranno alcune delle questioni in sospeso e porteranno a una svolta significativa nella relazione tra Penelope e Colin.

I fan saranno molto soddisfatti

L’intervista è stata anche un’occasione per parlare del suo personaggio e della chiusura dell’arco narrativo legato alla sua famiglia: “Penso che il finale di stagione li metterà in una posizione di grande influenza. Lo vedremo sia per quello che riguarda il loro rapporto che nelle azioni di quelli che aspirano ad essere come loro. Credo che la nuova posizione della famiglia porterà a un nuovo senso di responsabilità“.

Successo della serie

La seconda parte di Bridgerton 3 sembra essere piena di suspense e sviluppi, con i fan che attendono con ansia la sua uscita ufficiale il 13 giugno. La serie ha ottenuto un grande successo, con più di 45 milioni di visualizzazioni globali in breve tempo. Nonostante i costi di realizzazione significativi, ha dimostrato di essere un investimento redditizio. Secondo The Sun, i costi per le prime stagioni di Bridgerton ammontano a circa 168 milioni di dollari. Questo investimento sembra aver generato un ritorno significativo, considerando il grande successo della serie tra il pubblico e la critica.

Share