Bob Sinclair si lascia andare a un lungo sfogo sui suoi profili social dopo una serata in una discoteca di Mykonos: “Gente anestetizzata col telefono in mano, tutti amorfi”, ha denunciato il dj, per quello che è un problema importante tra le nuove generazioni.
Il video su Instagram
Il producer, tra i più conosciuti nel mondo in un video su Instagram si è detto “depresso” e racconta quella che è stata “la serata peggiore di tutta la sua vita”. E il motivo è semplice: i ragazzi in pista anziché ballare stavano fermi con in mano i telefoni. “Ho suonato come sempre un french touch, un po’ commerciale, un po’ techno, un po’ deep”, ha continuato Bob Sinclair. “La gente anestetizzata con il telefono in mano, non so cosa aspettassero con quel telefono. Ho suonato tutto le mie hit e sono rimasti amorfi. Completamente morti”.
L’appello del dj
Bob Sinclair ha poi sottolineato: “Magari è colpa mia, non so cosa succede. Non mi sono mai annoiato tanto”. E a questo punto il dj e producer ha lanciato un appello a tutti coloro che frequentano i club e le discoteche: “Smettetela di usare i cellulari nei club. Ballate!”. Il suo messaggio ha ricevuto migliaia di commenti di supporto, con molti utenti che hanno anche ironizzato sulla cosiddetta ‘phone generation’, giocando anche sul titolo della sua conosciutissima hit Love Generation che ancora oggi fa ballare migliaia di persone in tutto il mondo.