Blake Lively ha scritto una risposta di fuoco sulla pagina Instagram del settimanale Chi a causa della pubblicazione di foto non autorizzate che ritraggono lei e i suoi figli durante una gita in barca, foto che sarebbero stata scattate e pubblicate senza il suo consenso.
“Assolutamente no, levate questa spazzatura. Queste sono immagini di bambini che sono state scattate a nostra insaputa o senza il nostro consenso. Vergognatevi per averle condivise. Non vi stavamo sorridendo o salutando, non vi abbiamo visto. Questa è una falsa rappresentazione e lo sapete. Chiunque sia disturbato da uomini adulti che perseguitano i bambini e vengono ricompensati per questo, smetta di seguire questo account”.
Reazioni social
Il post è stato immediatamente cancellato dalla pagina della testata, ma la polemica è scoppiata lo stesso, ripresa anche da Selvaggia Lucarelli con un post molto velenoso su X: “Blake Lively si arrabbia con “Chi” nella pagina Instagram del settimanale che ha pubblicato le foto dei suoi figli al mare con lei in Italia. Da notare che non ci sono neppure i pixel sui volti dei bambini”.
L’attrice si trova attualmente a Capri per girare un film con Michele Morrone (Un Piccolo Favore) ed aveva deciso di prendersi un momento di pausa dal set, concedendosi un po’ di relax al mare con i propri figli, ma senza il marito, Ryan Reynolds.