Ben Affleck: “Mia moglie è importante per la gente”
"A me dicono: Sei il marito di J.Lo? Che forza!".
Ben Affleck ha chiarito che la sua popolarità è molto diversa da quella della moglie Jennifer Lopez, che è considerata una vera e propria icona per persone. Nulla da dire invece sui rumors che li vorrebbero a un passo dal divorzio. La popstar ha rimandato il suo tour al 2025 per stare accanto al marito, ma lui secondo alcuni voci, sarebbe sempre “scontroso e negativo”.
La differenza di popolarità
Jennifer Lopez si trova attualmente in vacanza in Italia, mentre Affleck è rimasto negli Stati Uniti. Nel corso della première della quarta stagione del talk Hart to Heart ha detto: “È così famosa e la gente la adora. Rappresenta davvero qualcosa di importante per le persone. Di me la gente dice: “Mi piace il tuo film”, e poi: “Ah, sei il marito di J.Lo? Che forza!”. In questa recente occasione, per la prima volta da quando sono iniziati i rumors di divorzio, l’attore ha parlato pubblicamente della cantante. La star avrebbe deciso di rimandare il suo tour musicale al 2025 per potersi concentrare maggiormente sul suo rapporto con il marito. Ma secondo le indiscrezioni, Ben Affleck fumatore accanito e nervoso, riderebbe di rado e non vedrebbe di buon occhio gli impegni professionali della moglie.
L’attore ha confessato che le eccessive attenzioni non gli piacciono: “Questo è il motivo per cui le persone mi vedono e dicono: “Beh, questo tizio è sempre arrabbiato. Perché qualcuno con la sua macchina fotografica si è attaccato alla mia faccia Non mi dispiace se mi scatti una foto in un club, a una première, qualunque cosa. Mia moglie, non me ne frega un c**** Vai avanti, accomodati pure, non ti noto. I miei figli sono una cosa diversa”.