Beatrice Luzzi: “Va bene essere liberi, ma ci vuole pudore”

Shaila Gatta: "Se gli uomini sono in difficoltà è un problema loro".

Beatrice Luzzi Va bene essere liberi ma ci vuole pudoreBeatrice Luzzi Va bene essere liberi ma ci vuole pudore
Grande Fratello

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello c’è stato un acceso ‘scambio di vedute’ tra Beatrice Luzzi e Shaila Gatta. L’opinionista ha accusato l’ex velina di provocare gli uomini all’interno della casa, insinuando che il suo comportamento non tenga conto degli istinti naturali maschili. Sulla dinamica sono intervenute Vladimir Luxuria, Stefania Orlando e Myrta Merlino.

Rispetto e pudore

Nella settimana Shaila Gatta ha trascorso del tempo con Lorenzo Spolverato e Javier Martinez e ha adottato un comportamento giocoso, provocandoli in modo scherzoso. Tutto è nato quando Shaila ha iniziato ad avvicinarsi a Javier e Lorenzo manifestando il suo fastidio. “Ma tu abbracci tutti? Anche se sei fidanzata ti comporti così?”, le ha chiesto. Sulla dinamica è intervenuta Beatrice Luzzi, che ha detto: “La donna è libera, sì, ma in una situazione di quel genere secondo me la sua libertà finisce dove la provocazione diventa irrispettosa nei confronti dei maschi che sono lì e devono controllare degli impulsi inevitabili e naturali. Va bene essere artisti, va bene essere liberi ma ci vuole un po’ di rispetto e di pudore in più.

La difesa della libertà di Shaila

Dopo queste osservazioni Shaila Gatta ha reagito e le ha subito risposto: “Capisco quello che dici, ma sento che non è una mia responsabilità quello che pensano gli altri e penso di non aver fatto male a nessuno. Se gli uomini sono in difficoltà è un problema loro, perché in questa casa mi conoscono tutti e sanno come sono. Magari dei video di pochi secondi non rendono e fanno sembrare che io voglia provocare ma sono solo una ragazza che ride, scherza e si diverte. Mi piace ballare, mi piace provocare perché sono una donna libera e va bene così”.

Gli ospiti di “Pomeriggio Cinque” rispondono a Beatrice Luzzi

La prima a intervenire è stata Myrta Merlino: “Voglio dire la mia su questa cosa. Noi abbiamo fatto delle battaglie pazzesche quando le ragazze si mettevano la minigonna si diceva che se ti violentavano era colpa tua. A noi degli impulsi dei maschi non ce ne frega niente. Lo devo dire con chiarezza”. Anche Stefania Orlando ha detto la sua: “Gli uomini devono tenere a bada gli istinti, non dobbiamo stare attente noi. È una frase bigotta che ci porta indietro nel tempo, quando si pensava che la donna dovesse mettere da parte il proprio sex appeal per essere come gli uomini”. Interviene anche Vladimir Luxuria: “Gli uomini, se hanno delle reazioni, se le devono reprimere perché è un problema degli uomini e non di una donna. Una donna, in questo caso un’opinionista, dice che una donna solo perché balla provoca, allora giustifichi le reazioni d’istinto degli uomini. Ma sono gli uomini che devono reprimere cere reazioni, non possono trasformarsi in molestie”.

Share