“Ballando Con Le Stelle”: annunciati i primi concorrenti

La nuova edizione partirà il prossimo 28 settembre.

"Ballando Con Le Stelle" annunciati i primi concorrenti"Ballando Con Le Stelle" annunciati i primi concorrenti
TV

La nuova edizione di Ballando Con Le Stelle sta prendendo forma. Milly Carlucci, sta rivelando il cast attraverso video divertenti e ironici, realizzati dai concorrenti stessi. Saranno pronti a scendere in pista:  Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina ZilliFederica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Alan Friedman e i Cugini di Campagna.

Da settimane si parlava della partecipazione di Alan Friedman che in un video dice: “Voi mi conoscete come economista e scrittore, ma faccio anche altre cose come giocare a tennis con il mio maestro Io forse non sono un bravo tennista e neanche un grande ballerino, però ci provo. Sono lieto di annunciare che dal 28 settembre parteciperò a Ballando con le stelle, con la grande e mitica Milly Carlucci”. Mentre i Cugini di Campagna hanno svelato di partecipare durante un concerto: “Abbiamo ricevuto una telefonata, eravamo in camerino e ci stavamo spogliando, quando chiama Milly Carlucci. ‘Pronto Milly? Si che ci saremo’”. Attualmente, resta da scoprire se parteciperanno come gruppo o singolarmente.

Nuovo cast, vecchia giuria

La nuova edizione di Ballando Con Le Stelle partirà il prossimo 28 settembre 2024. La giuria sarà composta da: Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni. “La giuria? Squadra che vince non si cambia, i nostri giurati sono amatissimi e li rivedremo tutti nella prossima edizione in autunno. Mariotto? Un uomo ricco di fantasia con un anima latina complessa, ci sono tante cose in lui. Guillermo ha una visione collaterale delle cose. Io capisco il suo senso dello zero, perché se sopravvivi ai suoi zero significa che getti il cuore oltre l’ostacolo. Noi italiani se siamo in tre a vedere una cosa la vediamo in tre modi diversi, quando andiamo al bar chiediamo sempre caffè diversi dagli altri se ci pensate: è giusto avere più opinioni discordanti in giuria” ha spiegato la conduttrice.

Share