Ashley Park grave in ospedale a Dubai

Ricoverata per una grave infezione, ha rassicurato i fan sulle sue condizioni.

Ashley Park grave in ospedale a Dubai.Ashley Park grave in ospedale a Dubai.
Attualità e Cronaca

Ashley Park ha rivelato di aver trascorso una settimana in terapia intensiva a Dubai per essere curata per una grave setticemia. La star 32enne di Emily in Paris e Joy Ride ha spiegato che l’infezione è iniziata inizialmente con un caso di tonsillite mentre era in vacanza alle Maldive. Ha dovuto essere trasferita d’urgenza a Dubai dove è stata sottoposta a delle cure d’emergenza per frenare il progredire dell’infezione.

Sulla sua pagina Instagram personale, la Park ha pubblicato un lungo post in cui ha spiegato ai fan la sua attuale condizione e ha voluto ringraziare tutti color che le sono stati accanto, a cominciare dal fidanzato, l’attore Paul Forman.

“Mentre sono seduta qui a elaborare e riprendermi dalle prime settimane del 2024, l’unica parola a cui riesco a pensare è grazie. Mentre ero in vacanza da dicembre fino a Capodanno, quella che era iniziata come una tonsillite si è trasformata in uno shock settico critico, che ha infettato e colpito molti dei miei organi. Sono grata che la mia salute sia migliorata nonostante ciò che ci era stato detto inizialmente.

Sono grata soprattutto a Paul Forman per essere stato incondizionatamente al mio fianco in tutto questo. Hai calmato le mie paure e mi hai sostenuto attraverso ambulanze, tre ospedali stranieri, una settimana in terapia intensiva, pronto soccorso spaventoso, innumerevoli scansioni, test e iniezioni, dolore lancinante e tanta confusione, tutto mentre eravamo soli dall’altra parte del mondo, lontano da quelli che conosciamo. Ti amo Paolo. Più di quanto potrò mai dire.

E sono profondamente grata a tutti i medici e agli infermieri di terapia intensiva che hanno lavorato instancabilmente e in particolare al team di Joali Being per aver risposto immediatamente e per essere rimasti con me per fornire traduzioni linguistiche e supporto vitale. Un ringraziamento infinito al mio personale team di eroi a casa che era in chiamata con l’assicurazione, a Paul, ai miei genitori e ai medici a tutte le ore (sapete chi siete).

Ho esitato a condividere ciò che sta accadendo perché sono ancora in fase di recupero… ma ora so di essermi messa alle spalle il peggio. Grazie per aver letto questo. Mi dispiace di essere stato così assente recentemente da così tante cose e dalle persone della mia vita. Vi amo tutti. Sto guarendo e prometto che starò bene”.

Share