Recentemente, si è diffuso la voce riguardante un possibile tour di Ariana Grande nel 2025. Tuttavia, la la sua casa discografica Republic Records ha smentito rilasciando una dichiarazione sui social media: “Non ci sono piani per un tour il prossimo anno, ma Ariana rimane profondamente riconoscente ai suoi fan e a tutto l’amore, il supporto e l’entusiasmo che continuano a darle”. E la cantante ha confermato che si dedicherà alla recitazione.
Grata alla recitazione
In un’intervista rilasciata a Variety, Ariana Grande ha chiarito che nei prossimi anni è improbabile che la vedremo in tour. La popstar ha dichiarato di voler dedicarsi principalmente alla recitazione, affermando: “Mi sento così grata alla recitazione. E penso che i miei fan sappiano che la musica e stare sul palco saranno sempre parte della mia vita. Ma non vedo che ciò accadrà tanto presto. Penso che nei prossimi anni, spero, esploreremo diverse forme d’arte, e penso che recitare mi faccia sentire a casa in questo momento. Sono grata per la comprensione dei miei fan. Sono così grata per il modo in cui siamo cresciuti insieme durante tutto questo viaggio con ‘Wicked‘. Ma la musica sarà sempre parte della mia vita”.
La popstar è una delle protagoniste del film Wicked, uscito nelle sale il 21 novembre 2024. Il film è l’adattamento cinematografico del celebre musical di Broadway. Racconta la storia dell’amicizia tra Elphaba, la Strega Malvagia dell’Ovest, interpretata da Cynthia Erivo, e la Strega Buona del Nord Glinda, che ha il volto di Ariana Grande. La cantante ha ricevuto la sua prima nomination ai Globes (come migliore attrice non protagonista) per la sua performance. Il film è stato diviso in due parti, con la seconda parte, intitolata Wicked: For Good, che arriverà nei cinema il 21 novembre 2025.