Antonella Fiordelisi e Sophie Codegoni sono state inviate al Festival di Sanremo come “00Kiss” per una missione speciale organizzata da Casa Kiss Kiss. In un’intervista con 36iMagazine, Antonella ha parlato della sua collaborazione con Sophie e ha raccontato questa sua nuova esperienza.
Una combo perfetta
Il loro compito è quello di localizzare Carlo Conti e i co-conduttori del festival per consegnare i “Kisscotti della fortuna”. Antonella Fiordelisi ha parlato della sua collaborazione con Sophie Codegoni: “È la prima volta che lavoriamo insieme. In realtà dovevamo fare prima un altro programma insieme poi non è stato più fatto. Quindi era destino che dovevamo lavorare insieme. Mi sto trovando molto bene perché lei ha un carattere diverso dal mio, è un po’ più pacata. Più razionale ed è la compagna perfetta poiché io sono un po’ più impulsiva. E un po’ più iperattiva, siamo una combo perfetta”.
Pronostico di Sanremo
“Io sono una che si prepara ma fino a un certo punto perché poi i miei programmi cambiano sempre. Anche questa cosa con la radio è uscita all’ultimo minuto. Ed è per me un’esperienza che bisogna fare perché non ho mai fatto esperienze radiofoniche. Credo che questa sia una grande opportunità”. Antonella Fiordelisi ha svelato che secondo lei sul podio saliranno: “Io ho un pronostico, secondo me sul podio ci sarà Achille Lauro, Olly e Giorgia“. Dopo Sanremo: “Io ho intenzione di continuare a studiare dizione. Poi sto studiando anche canto da un maestro a Milano. E poi voglio continuare a fare quello che faccio sempre, lavoro sui social, un po’ in televisione”.