Dopo giorni di rumors, l’influencer campana Antonella Fiordelisi ha ufficializzato la sua nuova frequentazione con Mariano De Matteis. La notizia era stata anticipata dall’esperta di gossip Deianira Marzano. Poi è arrivata la conferma diretta da parte di De Matteis, che ha risposto a un follower: “Ci stiamo frequentando, a breve ci fidanzeremo”.
Chi è Mariano De Matteis?
Mariano De Matteis è un nome affermato nel panorama della moda italiana. Lavora a fianco del fratello gemello Walter nell’azienda di famiglia, Kiton, una rinomata sartoria fondata dallo zio Ciro Paone. Oltre ad essere un imprenditore è noto anche per la sua precedente relazione con Sara Scaperrotta, nota al pubblico per essere la madre di Tommaso, figlio del calciatore Nicolò Zaniolo.
Antonella e Mariano non si nascondono più
L’esperta di gossip Deianira Marzano è stata la prima a lanciare l’indiscrezione su questa nuova frequentazione sui social. Nelle ultime ore, l’imprenditore ha confermato la relazione rispondendo ad un follower e ha scritto: “Ci stiamo frequentando, a breve ci fidanzeremo”. Nelle ultime ore Antonella Fiordelisi e l’imprenditore hanno confermato il loro flirt con uno scambio di messaggi sui social, lui le ha scritto “Mi fai stare bene”, lei ha risposto con un cuore. Poi hanno condiviso nelle storie di Instagram una foto insieme. E nell’ultimo post di Antonella, Mariano commenta: “Sei speciale ❤️”.