Annalisa raddoppia le date del concerto. Dopo il tutto esaurito della prima data all’Arena di Verona prevista per il 14 maggio, la cantante ha dovuto aggiungerne un’altra per il 20 maggio.
Il tour comincia il 10 aprile
Partirà invece il 10 aprile il tour di ‘Tutti nel vortice palasport’ che toccherà le principali città italiane, mentre dopo i due appuntamenti all’Arena di Verona, i concerti dal vivo della cantautrice continuano anche in estate con ‘Tutti nel vortice outodoor’, una serie di appuntamenti live in festival prestigiosi. La tournée è ispirata all’ultimo album della cantante ligure, E poi siamo finiti nel vortice del 2023.
La scena internazionale
Ma dopo aver conquistato l’Italia, Annalisa è pronta al grande palco internazionale. Il 6 marzo la cantante sarà a Los Angeles, ospite dell’evento ‘Women in Music’ organizzato da Billboard, dove riceverà il premio ‘Global Force’. Un riconoscimento importante che arriva dopo che la nuova regina del pop italiano ha raggiunto un altro primato: con la sua Sinceramente, presentata a Sanremo 2024, è la prima donna italiana a entrare nelle prime 100 posizioni della Billboard Global 200, la classifica delle migliori canzoni in base all’attività di streaming e/o di vendita del mondo.