Annalisa: “Carlo, fammi vivere questa esperienza tranquilla”

La cantante lancia un ‘appello’ al nuovo direttore artistico di Sanremo.

Annalisa: “Carlo fammi vivere questa esperienza tranquilla”Annalisa: “Carlo fammi vivere questa esperienza tranquilla”
Gossip

Annalisa lancia scherzosamente un appello al nuovo direttore artistico del Festival di Sanremo, Carlo Conti. I rumors su chi saranno gli artisti che affiancheranno il conduttore in questa nuova avventura televisiva si susseguono da diverse settimane. Tra i nomi più gettonati ci sono Mahmood, Elodie (che però ha già smentito le voci), ed Annalisa.

Senza l’ansia della gara

La cantante intervistata ai microfoni di Radio Subasio ha commentato questa possibilità: “Se sono pronta per condurre il Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti? Oddio, bisognerebbe chiederlo a lui. Anzi, facciamo prima la premessa fondamentale: al momento Carlo Conti non mi ha contattata e non mi ha detto nulla. Quindi quelle cose che leggete sono gossip e ci stanno. Anche questi gossip sono una cosa giusta, ma restano dei gossip.” Annalisa ha quindi sottolineato che partecipare a Sanremo senza l’ansia della gara sarebbe una bella esperienza: “Se lo farei? Sarebbe bello devo dire. Per una volta a Sanremo senza stress non sarebbe mica male, sono sincera. Quindi potrebbe essere una bella cosa. Appello a Carlo Conti? Certo, Carlo fammi vivere questa esperienza tranquilla. Che poi diventerebbe stressante per altre ragioni immagino, però lo farei. Sarebbe un’altra bella tappa per me e la mia carriera. Staremo a vedere.”

Anna, Clara e Laura Pausini

Durante l’intervista Annalisa ha anche svelato alcuni nomi con cui le piacerebbe lavorare. “Devo dire che amo Anna, mi piace tanto e non ne ho mai fatto mistero. Mi piace tanto anche Clara. Con loro collaborerei volentieri”, ha precisato. “Poi non è facile dire chi è un emergente, perché molti ragazzi giovani hanno già fatto tantissime cose enormi. Se farei un duetto con Laura Pausini? Ovvio, parliamo di un gigante, una che ha fatto scuola. Figuriamoci se non mi piacerebbe cantare con un’artista del genere”.

Share