Andrea Delogu bacchetta i travel blogger

"Dovete scrivere anche quanto avete speso nei ristoranti dove fate le moine..."

Andrea Delogu contro i travel bloggerAndrea Delogu contro i travel blogger
Social

Andrea Delogu contro i travel blogger. È risaputo che la speaker radiofonica ama viaggiare e, molto spesso, posta storie, reel o foto in cui racconta i suoi viaggi di lavoro oppure insieme al fidanzato Luigi Bruno.

Svelare il budget di spesa

Quindi è ovvio che Andrea Delogu segua i travel blogger, ai quali stavolta manda un messaggio spinoso: da vera consumatrice di viaggi, vuole che la realtà di spese e budget venga svelata. Chiede un ripensamento sul modo in cui vengono presentate le esperienze di viaggio. Un dettaglio sul prezzo di un pranzo, secondo la speaker radiofonica, potrebbe fare la differenza per tutti coloro che vorrebbero seguire le orme dei propri idoli dei social.

Il post su Instagram

Andrea Delogu su Instagram ha scritto: “Oggi mi sono svegliata così, un’altra volta contro i e le travel blogger. Dovete scrivere anche quanto avete speso nei ristoranti dove fate tutte quelle moine. Se fate un minuto solo su quel ristorante mi dovete dire se è caro o no, se è offerto o no (che va benissimo eh). Sennò non fatelo nemmeno”. Ovviamente la sua posizione non è condivisa da tutti, e un follower gli ha scritto: “Vorrei svegliarmi con la stessa voglia di rompere il ca*** al mondo che hai tu. Ed è un complimento”.

Share