Andrea Delogu: “Ma dopo 10 anni i ragazzi ancora ci credono?”

La conduttrice ha espresso la sua opinione su "Temptation Island".

Andrea Delogu: "Ma dopo 10 anni i ragazzi ancora ci credono?"Andrea Delogu: "Ma dopo 10 anni i ragazzi ancora ci credono?"
Temptation Island

Andrea Delogu ha commentato su X le dinamiche che stanno emergendo tra le coppie di Temptation Island in questa edizione. La conduttrice si è chiesta come sia possibile che, dopo dieci anni di messa in onda del programma, i concorrenti ancora credano che le tentatrici siano interessate a loro in modo autentico. Il suo post ha suscitato diverse reazioni da parte degli utenti.

Il dibattito sui social

Il reality show suscita da sempre un acceso dibattito sui social tra chi lo considera un programma “trash” e chi invece ne apprezza la funzione di intrattenimento leggero. Per molti, guardare Temptation Island è una “vergogna”, dall’altro lato, la prima puntata ha tenuto davanti alla tv ben 3.248.000 spettatori con quasi il 25% di share in onda dalle 21.37 alle 00.41. Andrea Delogu ha scritto su Twitter: “Sto recuperando ‘Temptation Island’, ma come è possibile che dopo 10 anni i ragazzi ancora credono che le corteggiatrici siano interessate sul serio? Cioè va bene la prima stagione, ci poteva stare ma poi… Che problema è? Dispercezione di sé stessi? Ego? Alcool?”. Una riflessione che ha suscitato un vero e proprio dibattito. Alcuni utenti hanno commentato il suo post: “Chi lo guarda non è che sia messo meglio. Senza offesa, eh”, “Scusami se ti chiedo ma veramente guardi ‘Temptation Island’? Mi cadrebbe un mito, perché ti faccio molto più intelligente di quella che già sei. È uno dei programmi più inutili nella storia della tv Italiana…”. E ancora: “Più semplicemente il copione che devono seguire…secondo te dopo anni, se tengono veramente a salvare la coppia, fanno i cretini dopo 10 minuti? Dai Andrea sei troppo intelligente per non arrivarci (specialmente vivendo nel mondo dello spettacolo)”.

Ad alcune di queste esternazioni ha replicato

Qualcuno ha ipotizzato che le reazioni dei concorrenti siano dettate da un copione. Ma Andrea Delogu ha smentito questa teoria, affermando: “Conosco uno degli autori. Nessun copione alle coppie. Di nessun genere. Pensa che grandi attori sarebbero. Avete un problema con l’apparire. Questa ansia di dover sembrare intelligente o interessante. Oddioh, se vedo un programma considerato trash allora sono stupidoh! È divertentissimo purtroppo per voi. Preferirei mille volte Temptation Island ogni sera che annoiarmi a fare a gara di ‘quante ne sai'”.

Share