Amici 23, Mew: “Ecco perché ho abbandonato”

La cantante ha fatto un video per spiegare ai suoi fan la scelta di lasciare lo show.

Amici 23, Mew: “Ecco perché ho abbandonato”Amici 23, Mew: “Ecco perché ho abbandonato”
TV

Mew ha deciso di parlare e di dire la verità sul suo abbandono ad Amici 23. A due settimane dalla decisione di lasciare, la cantante ha fatto chiarezza sul vero motivo che l’ha costretta a questa decisione, azzerando così tutti i pettegolezzi usciti sui social in questi giorni.

Il video della cantante

Ho letto tante cose negli ultimi giorni ed è per questo che ho deciso di fare questo video. Voglio condividere con voi una scelta che ho fatto, difficile, ma anche positiva”, ha chiarito in un video pubblicato sul suo profilo Instagram la cantante. “Il percorso ad Amici è sicuramente bello, quanto impegnativo. Ogni passo lì dentro è delicato. Entrare ad Amici per me è stata una vera salvezza, mi ha dato conferme di cui avevo bisogno. Se penso ad Amici, penso subito a Maria che è una donna incredibile, che mi ha aiutata e sostenuta in qualsiasi momento, mi dà l’appoggio di cui ho bisogno e mi capisce sempre. Per questo il rapporto che abbiamo lo porterò sempre nel cuore”.

Il fantasma della depressione

Mew ha rivelato di essersi confidata con le persone a lei vicine, e alla fine ha capito che dire tutta la verità era la scelta migliore, perché il vero motivo per cui ha abbandonato è la depressione. “Purtroppo salta fuori nei momenti anche migliori della vita e in questo caso nel momento più bello per me e si è presa tutto, la fame, le energie. Io avevo smesso anche di mangiare, ho cercato di non mostrare niente a nessuno e per un po’ ci sono riuscita. Poi però ho capito che si può stare male”, si è confidata la cantante con i suoi fan.

Share