Alex Belli, ospite a Casa SDL su Instagram, ha commentato l’Isola Dei Famosi 2024 ha ricordato anche la sua avventura in Honduras risalente al 2015. Si è soffermato sul caso Francesco Benigno e ha svelato un retroscena inedito su Rocco Siffredi: “Lui era dimagrito 16 chili e si vedeva solo quello“.
Aneddoto inedito
L’attore: “Per me la parte più difficile dell’Isola dei Famosi è stato quando si sono inventati l’isola desnuda ed eravamo io e Rocco Siffredi. Io arrivo lì in diretta con Alessia Marcuzzi ed è arrivato il momento di togliersi i costumi. Il problema è che di fianco a me c’era Rocco Siffredi, guardo Rocco che era già nudo da una settimana. Alessia chiede a Rocco come ero messo io e lui dice ‘Alessia, è messo bene’. In quel momento c’erano 18 gradi, il freddo, la pioggia… staccano e io gli dico: ‘grazie Rocco per avermi salvato’. Poi lui era dimagrito 16 chili e si vedeva solo quello. Tanti amici che sono andati all’Isola mi hanno chiamato chiedendomi consigli e l’unico consiglio che mi sono sentito di dare è: ‘tutto quello che hai sempre pensato dell’Isola toglitelo dalla testa perché è il contrario’”.
A proposito di Siffredi e la serie Supersex, Belli ha confessato: “Quando ero all’Isola Rocco mi ha raccontato la sua vita e sapevo già il plot della serie con Alessandro Borghi. Ci è rimasto male perché lui in verità non è così triste e uggioso. La sua verve è completamente diversa. La risata era perfetta, l’unica cosa è che lui è un po’ più solare rispetto al personaggio”.
Critiche al cast e apprezzamento per Vladimir Luxuria
Durante un’intervista ha espresso la sua opinione sul caso di Francesco Benigno, espulso dall’Isola Dei Famosi 2024 dopo un’accesa lite con alcuni concorrenti: “Il caso Benigno è il classico caso di quando si fa un casting sapendo il personaggio. Un conto è che prendi uno sconosciuto che non conosciamo, ma quando sai che c’è una persona che è portata a non avere il controllo, togli la possibilità a qualcun altro di fare l’Isola“. Belli rivela cosa non gli piace di questa edizione: “C’è stato un bel refresh e questa cosa mi è piaciuta. A me Vladi mi piace perché si sottrae, quindi è perfetta. La cosa che invece non mi piace è che hanno inserito un personaggio che fa il bastian contrario, cioè Daniele Radini Tedeschi. Credo che sia stato messo proprio per punzecchiare Joe Bastianich”.