Alessandra Amoroso è tra le protagoniste di questa estate con la sua canzone di successo Mezzo Rotto, che segna la sua prima collaborazione con BigMama sulla quale dice: “Sto passando un’estate meravigliosa. è un rapporto bellissimo e anche pericoloso sul palco”. Nel backstage di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO in Piazza del Plebiscito a Napoli, la cantante salentina ha condiviso anche i suoi pensieri sulle sue canzoni e alcuni consigli per preparare la valigia perfetta.
Amori mezzi rotti
La cantante ritiene che una canzone “mezza rotta” non si possa riparare e che: “Di solito è bello quando le cose escono in maniera naturale“. Riguardo agli amori “mezzi rotti” è ancora più decisa: “Non vale la pena aggiustarli, doveva andare così”. Alessandra Amoroso considera due canzoni in particolare come “piccoli miracoli” per la sua carriera: “Immobile che è la canzone della mia vita e di quella di tante altre persone e ‘Stupendo Fino A Qui’ che ha i suoi anni, ma che adesso ha preso anche una generazione diversa”.
Una “guru delle valigie”: “Ultimamente ne disfo una per fare lavatrici e la rifaccio nello stesso momento. Sono proprio pallosa sotto questo punto di vista: mi programmo le cose prima e ho sempre 3 cambi in più perché non si sa mai “, ha raccontato.
BigMama mi sta rivoluzionando la vita
“Mi sto divertendo tanto. BigMama mi sta rivoluzionando la vita: le voglio molto bene. Ci divertiamo molto ogni volta che ci vediamo. Sto passando un’estate meravigliosa. è un rapporto bellissimo e anche pericoloso sul palco. Tra noi è nata una sorellanza in maniera naturale: siamo molto connesse e ci capiamo solo con uno sguardo. Basta che lei alzi un sopracciglio e ci capiamo subito al volo”.