Alena Seredova, ospite a Verissimo insieme al figlio David Lee Buffon, ringrazia il suo ex marito. Nonostante il dolore per la separazione e la fatica per ricominciare, la showgirl sottolinea come il rapporto con Alessandro Nasi la renda felice. Anche l’arrivo di Vivienne, la piccola di casa, è un evento che ha unito tutti i membri della famiglia.
La nuova famiglia
Nel salotto di Silvia Toffanin, Alena Seredova racconta di come le nuove dinamiche famigliari siano state ben accettate dai suoi figli. “Sono contenta che i miei figli siano felici di me e apprezzino tutti i sacrifici, che in qualche modo, ho fatto per crescerli”, spiega. “Mi fa molto piacere che vogliano bene a mio marito Alessandro e, poi, Vivienne Charlotte, la piccolina di casa ama i suoi fratelli più grandi”. Vivienne, nata dalla nuova relazione con Alessandro Nasi, è la piccolina di casa e come conferma anche David Lee Buffon, è amata da tutti. Il ragazzo racconta: “Ci divertiamo molto insieme, le faccio il bagnetto, le pettino i capelli e, poi, se succede qualcosa in casa posso dare la colpa a lei”.
La fatica di ricominciare e il “grazie” a Gigi Buffon
La separazione con Gigi Buffon è stato un momento duro non solo per Alena Seredova, ma anche per i due figli, David Lee e Louis Thomas. Silvia Toffanin durante la trasmissione manda in onda un video di Louis Thomas che spiega: “L’unico momento difficile è stato dopo la separazione da papà ma mamma non ci ha mai fatto mancare nulla. Alessandro ci da consigli utili, è una persona fondamentale per mamma”. Il ragazzo sottolinea come la nuova relazione e la nascita di Vivienne siano stati eventi positivi per tutta la famiglia: “Il matrimonio tra mamma e Alessandro sapevo sarebbe arrivato e quando ho visto mamma venire verso l’altare ho visto una persona felice”. Tra la commozione la Seredova aggiunge: “Penso che non sia stato facile per Alessandro all’inizio. Ero una donna estremamente delusa e ferita. In più con due bambini. All’inizio ero molto chiusa”. Poi ringrazia l’ex marito Gigi Buffon: “Oggi come oggi posso solo dirgli grazie. Lui mi ha lasciata da qualche parte, ma mi ha preso una persona che mi fa stare bene e mi rende felice”.