Adriano Celentano scrive a Fedez. Un invito a non mollare, ad andare avanti, a credere ancora in ciò che ha. Un messaggio di vicinanza di uno dei più grandi artisti italiani a un altro giovane artista che sta vivendo un momento difficile dal punto di vista personale.
L’intervista a “Belve”
Il rapper è stato ospite nella puntata del 9 aprile alla trasmissione Belve condotta da Francesca Fagnani. Fedez si è commosso e si è messo a piangere raccontando che lui e la sua compagna Chiara Ferragni hanno vissuto tre anni molto difficili e alla fine non sono riusciti a reggere. Ma l’artista ha toccato tanti temi importanti oltre quello della separazione: la malattia, la beneficenza, l’amore per i suoi figli, le droghe. Dopo che la puntata è andata in onda, Adriano Celentano ha inviato un messaggio al rapper.
Il messaggio su Instagram
Il Molleggiato dal suo profilo Instagram ha scritto: “Ciao Fedez. Mi sei piaciuto ieri sera, sei stato forte”. Poche parole, come sottolineato, ma che esprimono la vicinanza e la stima. Subito dopo Celentano ha voluto anche lasciare un saluto alla ‘famiglia Ferragnez’: “Un abbraccio e un bacio alla tua Chiara”. Un messaggio quindi anche di speranza, affinché la tempesta riesca a passare e i due possano ritrovare la serenità di coppia. Sempre e soprattutto per i figli. Gli unici che non hanno mai colpa di ciò che accade nel mondo confuso (e spesso incomprensibile) degli adulti.