Adele: “Odio essere famosa”

La cantante ha annunciato di aver bisogno di una pausa dalla musica.

Adele: “Odio essere famosa”Adele: “Odio essere famosa”
Musica

Adele ha annunciato di aver bisogno di una pausa dalla musica: “Il mio serbatoio è piuttosto vuoto”. È con queste parole che la cantante ha fatto sapere di sentirsi senza energie dopo la lunga serie di esibizioni dei suoi residency show che hanno rappresentato un’esperienza emotiva molto forte.

Nessun progetto per il futuro

Intervistata dall’emittente tedesca ZDF. La cantante, rispondendo alla domanda sui suoi progetti futuri riguardo il nuovo disco dopo 30 del 2021 ha confessato di sentirsi senza energie dopo la lunga serie di esibizioni dei suoi residency show che hanno rappresentato un’intensa esperienza emotiva. “Non ho alcun progetto in termini di nuova musica”, ha rivelato la cantante. “Voglio una lunga pausa dopo questo [i live, ndr.] e credo di voler fare altre cose creative per un po’ di tempo”.

Le altre pause

Non è la prima volta che Adele decide di prendersi una pausa. È già accaduto quando si è laureata, e recentemente a causa di problemi alla voce. Ma negli ultimi anni è emerso che sicuramente c’è una situazione complessa tra l’artista e il successo. Nell’intervista infatti la cantante ha precisato: “Amo fare musica e che le persone siano recettive e che apprezzino ciò che faccio”. Poi ha aggiunto che odia “essere famosa e mi manca tutto quello di chi ero prima di diventare una celebrità”.

Share