Tommaso Foglia arriva su Food Network con il suo primo programma dedicato al mondo dei dolci: A scuola di dolcezza – Con Tommaso Foglia. Il programma andrà in onda sul canale 33 del digitale terrestre dal 14 marzo ogni giovedì alle ore 21.
Il momento del dolce? Sempre
Questo il concept dello show: “Ogni giorno è quello giusto per preparare un buon dolce. Lo sa bene Tommaso Foglia, che ha un unico obiettivo: insegnarci tutti i segreti della pasticceria, svelando le tecniche, gli strumenti e i consigli per creare le basi perfette con cui realizzare ricette squisite. Se volete stupire amici e parenti con deliziose creme o insuperabili frolle, unitevi a Tommaso per la scuola più dolce che ci sia!”
A Scuola di dolcezza – Con Tommaso Foglia è prodotto da Jumpcutmedia per Warner Bros Discovery. La serie sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.
Cortesie per gli ospiti
Tonerà invece dal 25 marzo dal lunedì al venerdì alle 20:20 su Real Time Cortesie per gli ospiti. il factual più longevo della tv italiana tocca il traguardo delle venti edizioni. La prima novità della stagione è l’ingresso di Tommaso Zorzi come giudice per la nuova categoria “Home Style” con l’obiettivo di valutare il ‘look’ di una casa, l’atmosfera e il mood che restituisce attraverso gli arredi che la vestono. Zorzi, appassionato da sempre di home design, affiancherà i veterani Csaba dalla Zorza, che come sempre giudicherà il “Lifestyle”, e Roberto Valbuzzi, che avrà il compito di giudicare l’area del ‘Cooking’.