Zendaya: “Ecco gli stilisti che mi hanno rifiutata”

Lo rivela Law Roach, "anima gemella nella moda" dell'attrice.

Zendaya: "Ecco gli stilisti che mi hanno rifiutata".Zendaya: "Ecco gli stilisti che mi hanno rifiutata".
Lifestyle

Lo stilista Law Roach ha rivelato nel podcast The Cutting Room Floor che Zendaya non ha ancora indossato i look di cinque case di moda dopo che si sono rifiutate di vestirla all’inizio della sua carriera: “Scriverei i big five. Scrivevo a Saint Laurent, Chanel, Gucci, Valentino, Dior e tutti dicevano: ‘No, riprova l’anno prossimo. È troppo verde. Non è nel nostro calendario‘. Ho ancora le ricevute. Quando è arrivata la Vogue America nel 2017, non aveva ancora mai indossato nessuno di quegli stilisti. E non l’ha ancora fatto.”

Roach ha chiarito che la star di Dune e Challengers ha indossato alcuni dei cinque pezzi più importanti negli editoriali delle riviste, ma mai in pubblico o in apparizioni sul tappeto rosso. “Non ha ancora mai indossato Dior su un red carpet. Non ha ancora mai indossato Chanel su un tappeto. Non ha ancora mai indossato Gucci su un tappeto: nessuna stampa, nessuna apparizione, mai. Mai. La prima volta che ha indossato Valentino in pubblico è stato quando aveva un contratto.”

Ha continuato: “Quando ho detto: ‘Se dici di no, sarà un no per sempre’, mi è sembrato vero per molto, molto tempo”. All’inizio di questo mese, Roach ha dichiarato al New York Times che lui e Zendaya sono “anime gemelle nella moda”, il che è parte del motivo per cui stanno ancora lavorando insieme poco dopo un anno dall’annuncio del suo ritiro dallo styling delle celebrità.

Share