Wanda Nara e Mauro Icardi firmano un accordo anti-tradimento

Prevista un'ammenda di 100 milioni di dollari in caso di infedeltà.

Wanda Nara e Mauro Icardi firmano un accordo anti-tradimento.Wanda Nara e Mauro Icardi firmano un accordo anti-tradimento.
Gossip

Non appena eletta campionessa italiana del programma Ballando con le Stelle, Wanda Nara è volata nella sua casa a Dubai per prendersi una meritata pausa di qualche giorno dalla televisione. Ovviamente, la pausa non riguarda il marito della Nara, Mauro Icardi che, a dispetto delle voci riguardanti la presunta crisi coniugale, è sempre presente nella vita (e nei social) della showgirl argentina. Uno scatto su Instagram di qualche giorno fa ce li mostra, infatti, stretti in un dolce abbraccio: lei è sorridente, indossa un berretto nero e un bikini abbinato, e lui la cinge da dietro, sfoggiando le braccia tatuate, sul polso destro un nastrino rosso contro l’invidia..

L’accordo anti-infedeltà

Wanda Nara e Mauro Icardi stanno insieme ormai da 10 anni, tra alti e bassi. Tra i bassi, in pole position la scappatella di Icardi con la modella Eugenia “China” Suarez nel 2021, che portò la coppia a un passo dal divorzio. Memore (forse) di questo episodio, e dati gli impegni lavorativi che la porteranno spesso a viaggiare e quindi a stare lontana dal marito, la Nara ha perciò deciso di tutelarsi. Secondo quanto riportato in esclusiva dal settimanale argentino Revista Noticias, la Nara avrebbe blindato il matrimonio con un accordo “anti-tradimento” che prevedrebbe una penale milionaria per Icardi, in caso d’infedeltà: “Dopo le numerose voci di separazione, smentite da entrambe le parti e un accordo anti-infedeltà imposto dallo stesso studio legale di Nara, se Icardi volesse tradirla, gli costerebbe una cifra di circa 100 milioni di dollari”, recita l’articolo.

Sempre secondo quanto riportato dal sito, l’accordo (redatto da Ana Rosenfeld, avvocato di Wanda nonché sua intima amica) sarebbe stato accettato senza remore dal calciatore, che lo avrebbe già siglato mesi fa in seguito alla scoperta della leucemia della moglie. Wanda Nara al momento si trova in Brasile per registrare il suo ultimo singolo Bad Bitch, al quale lavora mentre prosegue le cure per la sua malattia.

Share