“Vita da Carlo”, la terza stagione

I nuovi episodi sulle avventure semi-autobiografiche di Carlo Verdone.

“Vita da Carlo”, la terza stagione“Vita da Carlo”, la terza stagione
Anteprime

Vita da Carlo, in arrivo la terza stagione. Dopo il successo della seconda stagione, arriverà in esclusiva su Paramount+ da sabato 16 novembre i nuovi episodi dello show sulle avventure semi-autobiografiche di Carlo Verdone.

Il Festival di Sanremo

In Vita da Carlo realtà e finzione si intrecciano in un’irresistibile serie comica in cui Carlo Verdone interpreta sé stesso. La terza stagione ruoterà attorno al mondo musicale: all’attore viene proposta la direzione artistica del Festival di Sanremo. La sua enorme cultura musicale rende l’attore e regista romano la persona ideale per dare vita ad una kermesse all’insegna della competenza e dello spettacolo, senza contare che lui è indubbiamente tra i personaggi più amati del Paese. In quell’assurda ipotesi c’è qualcosa che lo alletta. La musica, insieme al cinema, è da sempre la sua più grande passione e, dentro di sé, Carlo nutre la convinzione di poter allestire un Festival indimenticabile. Il cast vanterà nuovissimi interpreti, oltre a diverse leggende della musica italiana.

Il nuovo cast

Il cast si arricchisce di nuovi volti e include anche partecipazioni speciali di alcuni dei più noti cantanti italiani. Tra gli attori ci saranno Monica Guerritore e Stefania Rocca, mentre nel mondo della musica è possibile aspettarsi apparizioni di artisti del calibro di Gianna Nannini e Zucchero. Tra gli altri Nino D’Angelo, Serena Dandini, Roberto D’Agostino e Maccio Capatonda.

Share