Victoria De Angelis: ecco la prima foto con la fidanzata Luna

Victoria De Angelis di recente è stata raggiunta dalla sua fidanzata Luna Passos, una modella brasiliana.

Victoria De AngelisVictoria De Angelis
Gossip

Victoria De Angelis, la bassista della rock band italiana Måneskin, è al momento in tournée in America con la band.

Chi è Luna Passos?

Luna Passos è una modella per metà brasiliana e per metà olandese.

Ha lavorato per importanti marchi di moda come Yves Saint Laurent, Givenchy, Miu Miu e Calvin Klein e ha un account Instagram con oltre 43.000 follower.

Il primo avvistamento di Victoria De Angelis e Luna Passos insieme è avvenuto nel giugno 2023, quando furono fotografate mentre si scambiavano baci e abbracci a bordo di una barca a Ibiza.

Sono state poi avvistate insieme a Roma nel luglio 2023, dove hanno esplorato la città in motorino, si sono sedute ai tavolini di un bar e hanno assistito a un concerto dei Måneskin.

La bassista dei Måneskin, Victoria De Angelis, ha pubblicato la prima foto di coppia con la fidanzata Luna Passos.

La foto è stata scattata a Los Angeles, dove Victoria si trova in tour con la band. Le due ragazze posano abbracciate e sorridenti, indossando look audaci e glamour, prima foto di coppia tra cuissardes e reggiseni griffati.

I look di Victoria e Luna sono stati apprezzati dai fan dei Måneskin, che hanno commentato positivamente la loro audacia e il loro stile.

La foto ha subito fatto il giro del web, raccogliendo migliaia di like e commenti. I fan dei Maneskin si sono congratulati con la coppia per la loro felicità.

Tour mondiale per i Måneskin

La rock band italiana Måneskin è attualmente impegnata nel suo terzo tour mondiale, il RUSH! World Tour, che li vedrà esibirsi in 50 concerti in 11 paesi. Il tour inizierà il 26 ottobre 2023 a Nashville, nel Tennessee, e comprenderà 32 concerti negli Stati Uniti, 12 in Europa e 6 in Australia. La band si esibirà anche in Canada, Messico, Colombia, Cile e Brasile. Il tour è a supporto del loro ultimo album, “RUSH!”, che è stato pubblicato nel gennaio 2023 e ha ricevuto il plauso della critica.

Share