Questa sera Francesca Fagnani presenterà tre ospiti Valeria Bruni Tedeschi, Tina Cipollari ed Elena Sofia Ricci. Inoltre, andrà in onda una breve intervista con Teo Mammuccari, che ha lasciato lo studio solo cinque minuti dopo il suo ingresso e che “andrà in onda in versione integrale, senza tagli“, come comunica la produzione in una nota. Valeria Bruni ha parlato del suo passato con le droghe, rivelando di aver provato “un po’ tutto“, inclusi cocaina, eroina e MDMA e durante l’intervista ha ammesso: “Ho ferito persone facendo i miei film”.
Il rapporto con la droga
Nelle anticipazioni della quarta puntata Valeria Bruni Tedeschi si è definita “tenera, malinconica, autodistruttiva, disattenta. Da quando sono piccola mi sembra di avere un’angoscia allegra o un’allegria angosciata”. Parlando del suo rapporto con le droghe l’attrice ha confessato: “Ho provato un po’ tutto. Ho fumato, ho provato la cocaina, l’eroina, ho provato l’MDMA. Da giovane, ho provato però non ho continuato”. La Fagnani chiede: “Con l’eroina ha rischiato“, l’attrice risponde: “Ho trovato che fosse incredibile, meraviglioso. E ho deciso di non provare mai più. Avevo un mio fidanzato che era eroinomane e che è morto di eroina. E lì ho capito”.
Il difficile rapporto con la sorella
La conduttrice ha ricordato a Valeria le parole di sua sorella Carla Bruni, che proprio a Belve disse di sentirsi offesa per i troppi film della sorella ispirati alla loro famiglia e turbata per come lei era stata rappresentata. “Si è spinta troppo in là, non ha pensato che poteva dare loro un dolore?” chiede la giornalista. “Ho ferito persone facendo i miei film. Ho immaginato che loro si sarebbero potuti riconoscere ma, nonostante questo, per il bisogno di una scena ho superato il dispiacere degli altri”. La scoperta di avere papà diversi: “Non lo sapevamo, era tutto molto nascosto. L’ho saputo il giorno dei miei trenta anni. Prima di Carla. L’abbiamo saputo dopo e per me è stato uno shock”.