Jenny e Tony, coppia di Temptation Island, hanno parlato della loro storia d’amore e del percorso fatto a partire dal loro ingresso nel reality, fino ad oggi.
La parte repressa della storia
Jenny e Tony, ospiti di Silvia Toffanin, attraversano lo studio di Verissimo più uniti che mai. Rispondono alle domande della conduttrice dandosi reciprocamente spazio, in un gioco di ruolo che manifesta subito un rinnovato equilibrio. “Mr. Hide è sparito“, dice Silvia e la coppia si lascia andare. “La gelosia la stiamo gestendo“, sottolinea Tony, e Penny dice: “Io sono contenta, perché per me è una vera conquista. È cambiato tutto. Dopo cinque anni mi ero detta: ‘devo prendere due decisioni, o una strada mia o provarci ancora’ e io sono quella che ci riprova sempre. Per me ‘Temptation’ è stato un percorso importantissimo. Ho sofferto un po’ e lui non se n’è reso conto. Ho avuto la speranza ogni volta di riprovarci con lui. Se non mi ha tradita fisicamente, magari lo ha fatto mentalmente. Però, per me, già il fatto di soffrire è un tradimento e lui oggi lo ha capito“. Tony commenta: “La chiave dei nostri problemi è sempre stata la gelosia. Io ho sempre detto che così non potevamo andare avanti. A ‘Temptation’ si vedeva la parte più repressa della nostra storia. Quando lei era presente io non ero me stesso. Quando lei non c’era, io mi divertivo”.
Girare senza trucco
Jenny parla anche del rapporto con il suo fisico e dell’importanza che ha accettarsi. “Io oggi mi vesto come voglio e vado in vacanza con le mie amiche. Siamo andati in discoteca insieme e mi sono vestita come volevo e lui si è comportato bene. Ho vissuto un cambiamento estetico, decidendo di mostrarmi più naturale. L’ho fatto perché dopo questo percorso mi sono resa conto che vado bene come sono. Va bene anche togliere tutto, magari un ritocchino ci sta, ma non di più. Ho ritrovato le mie consapevolezze, mi sento me stessa, giro senza trucco Ho superato certi limiti” . Tony ammette che è un po’ geloso. “Però sono cambiato”, assicura. “Quello che dico sempre è che voglio vivere con leggerezza insieme a lei. Con divertimento. La leggerezza però non è superficialità“. Si passa facilmente al discorso del matrimonio e dei figli e se esista una progettualità in tal senso. “Io un giorno vorrei diventare papà, ma lei ancora sta valutando perché non è sicura”, fa sapere Tony e Jenny aggiunge. “Vorrei essere una madre serena che può contare sulla presenza del padre. Lui ancora devo testarlo. A volte ancora non mi risponde al telefono quando ha le serate“. Tony ammette: “Capita, perché la batteria del cellulare mi abbandona. Purtroppo lei non mi lascia margini di errore“.