Tommaso Zorzi: “Notizie false sul mio conto”

"Non riesco a capire cosa c'è fuori. Vorrei saperlo anche io".

Tommaso Zorzi: "Notizie assolutamente false sul mio conto"Tommaso Zorzi: "Notizie assolutamente false sul mio conto"
Grande Fratello

Tommaso Zorzi ha smentito le voci che circolano sulla sua presunta relazione con Lorenzo Spolverato. Attraverso alcune stories pubblicate su Instagram ha chiarito che le affermazioni dell’esperta di gossip Deianira Marzano sono false:Si è appena beccata una bella querela per diffamazione aggravata“.

Le voci e i dubbi

Negli ultimi giorni, Lorenzo Spolverato è stato al centro di accese discussioni riguardo alla sua sessualità. La madre di Shaila Gatta entrata nella casa aveva detto: “Se tu ti vedessi in questo momento ti vergogneresti. Te lo giuro, perché non sei tu quella. Qua è un gioco e tutti stanno giocando tranne te. È una brutta persona. Non è buono. È gay. Il conduttore nella puntata del Grande Fratello ha fatto vedere questo video a Spolverato: “Ci sono rimasto e ci rimango ancora ora. Io e Shaila abbiamo affrontato questa discussione tutta la settimana, non riesco a capire cosa c’è fuori. Vorrei saperlo anche io. A me piace la donna, lo direi. Se dovessi provare un’attrazione nei confronti di un uomo, lo direi”. Nei giorni scorsi, l’esperta di gossip Deianira Marzano aveva affermato con certezza che esistesse una relazione tra Tommaso Zorzi e Lorenzo Spolverato.

La smentita e le azioni legali

Tommaso Zorzi ha smentito le voci: “Da ieri una tale signora del gossip si sta dilettando a dare notizie false. Sul mio conto riguardo un certo Lorenzo. Dicendo che io ho avuto una relazione segreta con lui durata anni, e io adesso lo voglio sputtanare dicendo al mondo che è omosessuale. Quando leggevo ero talmente intrigato perché non sapevo nemmeno chi fossero a parte me tutti gli altri personaggi di questa storia. In primis questo Lorenzo che non ho idea di chi sia. Visto che lei sta dando questa notizia come certa. Si è appena beccata una bella querela per diffamazione aggravata. Può continuare a dire e fare quello che vuole, sono tutte cose che io aggiungo in caso alla querela”.

Un impatto su di me e sulla mia famiglia

“Ma volevo rassicurare tutti gli altri che non conosco assolutamente questa persona e sono estraneo ai fatti. Il fatto che io di solito non risponda mai a queste cose non significa che non le legga. E che non abbiano un impatto su di me e sulla mia famiglia e su chiunque le legga. Magari su di me o su situazioni private con persone con cui ho dei rapporti veri. Che si trovano a dover leggere illazioni di questo tipo sul mio conto. Non fa parte del gioco e se ne fa parte è giusto tutelarsi”.

Share