Tananai ha condiviso con i suoi follower una piccola disavventura: protagonista della vicenda, una pastiglia frizzante per il raffreddore. Il cantante, impegnato nel lancio di Calmocobra, in uscita il 18 ottobre, colto dai malanni di stagione, sempre pronto per i suoi tour, si è trovato però impreparato di fronte la pastiglia frizzante.
Attenti alle pastiglie frizzanti
“Buongiorno, faccio questo video perché stamattina stavo crepando”, comincia così il video di Tananai, per condividere una disavventura in casa. “State attenti. Ho preso una pastiglia di quelle per il raffreddore che frizzano. E niente, la stavo bevendo. Nel ‘frizzio’ della schiuma non avevo visto che la pastiglia non era finita e ho bevuto un sorsone. Mi si è fermata qua in gola, la pastiglia. Raga, stavo crepando”. E poi il monito: “E niente, perché era una cosa ferma che frizzava. Tutto questo per dire: ‘fate attenzione se prendete le pastiglie, quelle che frizzano’. Controllate che siano effettivamente finite. Stavo facendo una fine orribile”. Insomma, conviene coprirsi bene per evitare i malanni di stagione e insieme a questi il rischio di dover affrontare le terribili pastiglie frizzanti che, a tradimento, non si sciolgono.
Calmocobra
il disco Calmocobra sarà composto da dodici tracce, di cui nove inedite. Dopo l’uscita dell’album, Tananai tornerà a esibirsi sui palchi delle principali città italiane con il Calmocobra Live 2024 per tutto il mese di novembre. Il tour partirà dalla data zero al Palazzo del Turismo di Jesolo (VE) sabato 2 e proseguendo poi per un doppio appuntamento al Forum di Milano lunedì 4 e martedì 5, al Nelson Mandela Forum di Firenze venerdì 8, al Kioene Arena di Padova sabato 9 e al Palaflorio di Bari martedì 12. Poi venerdì 15 al Palasele di Eboli (SA), al Palazzo dello Sport di Roma mercoledì 20, al Modigliani Forum di Livorno sabato 23, all’Unipol Arena diBologna mercoledì 27 e alla Vitrifrigo Arena di Pesaro venerdì 29. Il tour per il nuovo album, preceduto dai singoli Veleno, Storie Brevi e Ragni, si concluderà a Torino, martedì 3 dicembre presso l’Inalpi Arena.