Subsonica, biglietti per “concerto fantasma” a Trento

Il direttore del Centro S. Chiara: "Per noi quel concerto non esiste".

Concerto-fantasma-dei-Subsonica-a-Trento.Concerto-fantasma-dei-Subsonica-a-Trento.
Attualità e Cronaca

Sui siti di biglietteria online è possibile acquistare i biglietti per un concerto dei Subsonica che si terrà a Trento il 2 agosto presso la Trentino Music Arena. E sul profilo Instagram della band la locandina del tour include anche quella data. Il direttore del centro Massimo Ongaro, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, smentisce affermando: “Per noi quel concerto non esiste” .

Nessuna trattativa

Il direttore Ongaro ha inoltre fatto sapere di non essere neanche mai stato in trattativa per ospitare un concerto dei Subsonica a Trento e dichiara: “Non so assolutamente cosa sia successo. Per noi quel concerto non esiste. Che io sappia non siamo mai stati nemmeno in trattativa per una data dei Subsonica. Qualcuno ha voluto cercare la forzatura pubblicando quella data. I nostri uffici hanno già contattato due volte l’organizzazione dell’evento per chiedere di rimuoverlo dalle piattaforme online, ma non abbiamo ricevuto risposta e il problema persiste“. Anche il Centro Servizi Culturali Santa Chiara si dichiara estraneo al presunto concerto. Il calendario ufficiale del Trentino Music Arena non presenta alcun concerto dei Subsonica il 2 agosto. La data è infatti preceduta dal Trentino Love Festival (11-13 luglio) e seguita dal concerto di Fiorella Mannoia (4 agosto). Non è chiaro come la notizia del “concerto fantasma” sia arrivata sui siti di biglietteria online.

Il concerto che non esiste

Nonostante ciò, i biglietti per il “concerto fantasma” sono ancora in vendita su siti come Ticket One al prezzo di 40,25 euro l’uno, con un limite di acquisto di sei biglietti per cliente. Questa situazione sta generando preoccupazione e confusione tra i fan della band, che potrebbero aver acquistato i biglietti in buona fede. Al momento, non è chiaro come verrà risolto il problema e se i biglietti già venduti saranno rimborsati. Il pubblico è stato invitato a consultare esclusivamente il sito ufficiale del Centro Santa Chiara per evitare delusioni. Sul profilo Instagram ufficiale dei Subsonica, però, continua a restare la locandina con tutte le date dei concerti, compresa quella del 2 agosto.

Share