“Squid Game 2” arriverà a dicembre

Lo rivela il protagonista della serie Lee Jung-jae durante un’intervista.

"Squid Game 2" arriverà a dicembre"Squid Game 2" arriverà a dicembre
Serie TV e Film

Squid Game 2 arriverà a dicembre. A rivelare la data di uscita dello show di Netflix è Lee Jung-jae, il protagonista che interpreta Seong Gi-hun nella serie televisiva coreana.

La rivelazione inaspettata

A rivelarlo è inaspettatamente l’attore in un’intervista a Business Insider durante il tour promozionale di The Acolyte, la nuova serie televisiva legata alla saga di Star Wars – che arriverà su Disney+ nei prossimi mesi. Allo stato attuale non ci sono molte informazioni su Squid Game 2. Il survival-drama creato da Hwang Dong Hyuk, è diventato un successo immediato nel 2021. Il record di spettatori sullo streamer non solo ha assicurato un rinnovo per la seconda stagione, ma ha anche ispirato un reality, sempre in onda su Netflix, intitolato Squid Game: The Challenge.

Cosa accadrà nella seconda stagione?

La seconda stagione di Squid Game vedrà il protagonista Seong Gi-hun intento a cercare di distruggere il sistema dello Squid Game dopo aver scoperto che il gioco mortale è pronto per continuare con nuovi concorrenti. La prima stagione della serie televisiva si era conclusa con la morte del creatore dell’infernale gioco del calamaro e la scoperta da parte di Gi-hun che il suo compagno di avventura (il giocatore 001), era la mente dietro quella macchina mostruosa. E dopo aver scoperto che il gioco continua arruolando nuovi concorrenti, l’uomo minaccia l’organizzazione.

Share