Una foto di Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese insieme ha scatenato le voci di un possibile flirt tra i due, che si sono conosciuti durante l’ultima edizione del reality show Grande Fratello Vip.
La coppia ha maturato uno stretto rapporto grazie ai progetti di lavoro comuni. Sebbene circolassero voci su una loro frequentazione, Sonia ha smentito queste voci e ha dichiarato che sono solo amici e colleghi.
Luna Marì e Davide Bonolis presenti ai loro incontri
Sonia si trovava a Milano per lavoro e durante il suo soggiorno, ha chiamato Antonino per una “spuntata” di capelli al figlio Davide Bonolis. Antonino risponde alla chiamata e si presenta a casa di Sonia, portando con sé anche la piccola Luna Marì, alla quale Bruganelli fa occasionalmente da tata.
Il rapporto tra i due dalla fine del GfVip è rimasto solido tant’è che trascorrono molti momenti insieme.
L’ex gieffino, infatti, ha pubblicato una foto di Sonia con la piccola Luna nelle sue Instagram stories:
Anche Sonia ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che mostra l’ex hairstylist mentre taglia i capelli al Davide Bonolis.
Nel post Sogna scrive:
«Le serate improvvisate. Grazie Antonino Spinalbese di aver gentilmente concesso la tua arte per la family»
La possibile collaborazione
Antonino e Sonia sarebbero stati visti insieme a cene ed eventi con altre persone, tra cui Federico Lampredi e Violante Bartalucci, colleghi di Sonia. Si vociferava di una possibile collaborazione tra Antonino e Sonia per un nuovo programma televisivo.