Scoppia la polemica tra Sonia Bruganelli e i giudici di Ballando con le stelle. Questa volta, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha criticato Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli a cui dice: “Sei una donna intelligente ascolta quello che dico”.
Lo scontro tra Sonia Bruganelli e i Zazzaroni
Sonia Bruganelli infiamma gli animi durante la puntata di Ballando con le stelle. La sua “versione Gandhi” è durata poco e la vip se l’è presa con i membri della giuria che non hanno apprezzato completamente la sua performance danzante. Questa volta, la coppia Bruganelli–Aloia,si è esibita in un charleston, che non ha convinto i giudici. Il primo a parlare è Ivan Zazzaroni, che dice: “Dopo un inizio pesante, la parte centrale non era male, poi nel finale ti sei persa. Il charleston non è facile, lui ti ha protetto molto con la coreografia“. Fabio Canino rincara la dose: “Non è venuto bene, per niente, secondo me“. Queste critiche non sono piaciute alla Bruganelli, la quale ha detto: “Io sto zitta per questa mia nuova versione Gandhi, ma ho visto la prima puntata del 2007 con Zazzaroni in un samba con la Titova che aveva due gambe sinistre, ora tu hai partecipato e dovresti saperlo, che la seconda puntata, non è facile“. Zazzaroni ha replicato rammentando alla concorrente d essere arrivato terzo: “Sono migliorato, cresciuto, anche in altezza” ma Sonia Bruganelli ha ribattuto accusandolo di essere troppo rigido.
Dopo Zazzaroni, Sonia Bruganelli risponde a Selvaggia Lucarelli
Dopo il giudizio di Carolyn Smith, arriva quello di Selvaggia Lucarelli. “Sei arrivata viva fino alla fine, grande risultato, il vestito non si è scucito, grande risultato, il tuppo ha retto, sei stata brava. Succede una cosa strana di concorrenti che ballano così così o male, ne abbiamo visti tantissimi a Ballando con le stelle, non è la prima volta che arriva qualcuno che non è un etoile, ma con te succede una cosa strana, sei una donna di grande personalità, ma sulla pista sparisce la personalità, non è una questione di come balli, non balli bene, ma vabbè ne abbiamo viste tante, ma diventi proprio piccola, sparisci” dice la giornalista. Anche in questo caso, la risposta della Bruganelli non tarda ad arrivare. “Da te mi aspettavo un po’ più di acume. Io sono piccola perché quella Sonia lì è una Sonia che ha aspettato 50 anni ad uscire fuori” dice. Selvaggia Lucarelli esclama: “Oh no parla in terza persona pure lei“. La Bruganelli, quindi, risponde: “Io parlo in terza persona, però Selvaggia Lucarelli tu sei molto intelligente, quindi quello che ti sto dicendo ascoltalo, io sono piccola perché è un qualcosa che non mi appartiene assolutamente. Io vivo da vent’anni dall’altra parte e guardo quelli che si esibiscono, è qualcosa di difficilissimo“