Serena Rossi non ci sarà al Festival di Sanremo. Continuano a essere avvolti nel ‘mistero’ i nomi dei co-conduttori che affiancheranno Carlo Conti sul palco dell’Ariston.
Le dichiarazioni dell’attrice
Da diverse settimane si sono fatte più insistenti le voci di un possibile ritorno di Serena Rossi a Sanremo come ‘spalla’ del direttore artistico in una delle cinque serate della kermesse. “Sanremo? Io non ne so niente, guiro”, ha dichiarato l’attrice e cantante nel corso della conferenza stampa della terza stagione della fiction Mina Settembre 3 (in onda dal 12 gennaio in prima serata su Rai 1 per sei appuntamenti). “Se dovessi essere la co-conduttrice di Sanremo, sarei la donna, la fan e l’artista più felice del mondo”.
I possibili co-conduttori
Diversi i nomi dei potenziali co-conduttori per il Festival di Sanremo 2025. Secondo gli ultimi rumors Carlo Conti potrebbe optare per una conduzione caratterizzata da una forte componente comica, scegliendo di affiancarsi a figure femminili note per il loro sense of humor. Tra le più papabili, spiccano i nomi di Katia Follesa e Geppi Cucciari – tornata all’attenzione del grande pubblico grazie al suo recente trionfo del film Diamanti di Ferzan Ozpetek.