Selvaggia Lucarelli è stata ospite di Domenica In, il programma condotto da Mara Venier. Durante l’intervista, la Venier ha detto in modo scherzoso: “Te la tiri troppo. Quant’è che ti invito? C’hai sempre da fare. Finalmente, sono mesi che ti invito”. La giornalista ha risposto: “C’ho tre gatti, la vita con i gatti è impegnativa. Vengo nel momento giusto” poi ha parlato della sua esperienza a Ballando con le Stelle 2024 e della lite con Sonia Bruganelli.
La lite
L’ospitata di Selvaggia Lucarelli a Domenica In è avvenuta dopo la lite tra le due che è scoppiata durante la puntata di Ballando con le Stelle, dove Bruganelli ha punzecchiato la giornalista riguardo alla sua newsletter a pagamento: “Selvaggia è in una zona di confort in cui sono stata per tanti anni anch’io. Ha un potere, il potere della paletta, per cui quello che dice è relativo. Più che soffrire la mia presenza, è molto presa dalla sua. Tanto Selvaggia. Comunque se vuoi lo puoi mettere sul tuo profilo a pagamento, così lo racconti…Perché più di una volta hai parlato di me, però dovevano pagare per leggere“. La giornalista ha risposto: “Ma perché, farsi pagare per il proprio lavoro è un delitto? Io non ho avuto fidanzati o mariti ricchi, quindi mi guadagno da vivere, capisci?”.
Soffre l’essere giudicata
La replica della Lucarelli da Mara Venier: “La battuta è stata molto fastidiosa. Io trovo che Sonia abbia un grandissimo limite: lei arriva con un copione, ogni sera decide prima come essere. Ieri era chiaro che volesse prendersi la scena, ma devi adeguarti al registro della serata altrimenti sembri pazza. Io le stavo dicendo che qualcuno gliela stava tirando, ero autoironica, lei invece parte a razzo e fa quella battuta che si era portata da casa. Questo rende tutto stonato. Il suo problema è voler esercitare potere. Ostenta potere economico, l’ex marito importante che l’ha aiutata ad affermarsi, poi quando finisce il matrimonio, come ha ammesso lei stessa, la sua preoccupazione è non essere più rispettata come ‘moglie di’. Soffre l’essere giudicata. Voleva il mio posto a Ballando ma dovrebbe prima capire il suo posto nel mondo”.