Scarlett Johansson: “Sarò in Jurassic Park”

"Ho provato in ogni modo ad entrare in questo franchise".

Scarlett Johansson conferma il suo ruolo nel nuovo Jurassic ParkScarlett Johansson conferma il suo ruolo nel nuovo Jurassic Park
Serie TV e Film

Scarlett Johansson ha confermato di essere nel cast del prossimo film di Jurassic Park, di cui aveva già pubblicato una foto dal set qualche giorno fa. La conferma del ruolo è avvenuta durante la conferenza stampa del suo prossimo film Fly Me To The Moon, in cui recita al fianco di Channing Tatum. L’attrice ha dichiarato di essere una grandissima fan del franchise e di essere entusiasta di farne parte.

Un giornalista di Comicbook ha approfittato dell’occasione per chiedere all’attrice cosa l’abbia spinta ad entrare a far parte del franchise: “Sono una grande fan di Jurassic Park. È uno dei primi film che ricordo di aver visto al cinema. Il ricordo è davvero vivido, mi ha cambiato la vita. È stato sconvolgente. Non riesco ad esprimere quanto io sia emozionata”. Il sequel non ha ancora un titolo ufficiale. La sceneggiatura è stata scritta da David Koepp, che aveva già lavorato all’iconico film originale del 1993 diretto da Steven Spielberg. Questo segna il ritorno di Koepp nel franchise di Jurassic Park, dopo aver scritto Il Mondo Perduto nel 1997. Ed è anche la prima volta in cui l’autore lavora ad un film della serie senza la regia di Spielberg. Il film sarà diretto da Gareth Edwards e l’uscita in è prevista per il 2 luglio 2025.

Dieci anni che ci provo

Il lungo desiderio di Scarlett Johansson di entrare nel franchise: “In più di 10 anni, ho provato in ogni modo possibile ad entrare in questo franchise. Il fatto che sia accaduto in questo modo, in questo momento, è davvero incredibile. Non posso crederci La sceneggiatura è davvero incredibile. L’ha scritta David Koepp. È ritornato dopo circa 30 anni per scrivere il copione. Ne è davvero appassionato, e questa è una cosa fantastica.

Share