Sarah: “Non chiamatemi la nuova Angelina”

La vincitrice di "Amici" presenta il suo nuovo singolo "Roulette".

Musica

Sarah Toscano, a qualche mese dalla sua vittoria ad Amici, sta lavorando per promuovere il suo nuovo singolo, Roulette. La giovanissima cantante si dice carica e soddisfatta dei suoi risultati, ma non senza un piccolo rimorso: quello di non aver potuto finire la scuola.

Sarah promuove il nuovo singolo Roulette

Sarah insegue il suo sogno con grande determinazione. Ha aperto la data italiana dei Black Eyed Peas e, recentemente è entrata in Up Next Italia, un programma di Apple Music, per giovani emergenti. Parlando di questo momento con Vanity Fair, ha detto: Questi mesi sono stati intesi ma bellissimi. Ho lavorato tanto, non mi sono mai fermata, ma continuo ad avere dentro un’adrenalina pazzesca. Non voglio che fare questo nella vita. Ho bene in mente qual è il mio progetto“. Per la giovane età e per la partecipazione ad Amici, qualcuno l’ha già apostrofata come la nuovo Angelina Mango e lei replica: “Sinceramente trovo che non abbiamo molto in comune. Certo c’è l’essere molto giovani e l’aver fatto Amici, ma facciamo musica completamente diversa, abbiamo alle spalle due percorsi differenti. Quindi, non credo che paragonarci abbia molto senso“.

L’unico rimorso di Sarah: non aver completato gli studi

Sarah ha raccontato che, quando è stata presa ad Amici, ha provato una grandissima gioia, ma anche tanta preoccupazione. Infatti, ha detto: “Ero felice, ma avevo anche molta paura di dirlo ai miei. Non sapevo come l’avrebbero presa, se avrebbero accettato l’idea di vedermi fuori casa per tanti mesi, di non riuscire a finire la scuola. Però, poi si sono solo mostrati orgogliosi e fieri di me e mi hanno sostenuto in tutto il percorso, come hanno sempre fatto da quando ero una bambina“. La giovane cantante ha anche raccontato di non aver del tutto perso l’insicurezza: “Capita ancora che abbia paura di far ascoltare un mio pezzo. Che senta quasi una sorta di imbarazzo nell’esibirmi e mostrare il mio lavoro. Però, io credo fortemente nel mio futuro e in quello che voglio diventare e questo mi dà sempre la grinta e la forza per andare avanti “.

Share