La showgirl Sabrina Salerno ha raccontato in un’intervista a Specchio, il supplemento del quotidiano La Stampa, di una situazione abbastanza spiacevole che si trova a vivere da due anni a questa parte. Una donna la perseguita.
“Dal 2021 sono vittima di uno stalker, una donna francese con gravi problemi psicologici. Ho presentato denuncia per stalking in Italia e Francia, sto aspettando il codice rosso, cioè la procedura che prevede un intervento immediato. L’ho trovata ovunque, anche vicino casa e l’hanno sottoposta al TSO, il trattamento sanitario obbligatorio, applicato in Italia senza ricorrere al ricovero. Nonostante la denuncia, nessuno mi dice niente. Non so chi sia e se sia pericolosa. Vivo con la paura di trovarmela davanti, temo la reazione che potrei avere e anche le conseguenze, visto che se qualcuno entra armato in casa tua e tu ti difendi qui in Italia finisci anche in prigione”.
Sabrina Salerno continua: “Questa donna soffre di problemi psicologici, è ossessionata, dice di essere mia moglie e che il diavolo ci separa. Sono stufa di questa storia, vivo nell’ansia da due anni, penso alle donne spaventate che non hanno una rete intorno a loro come me. Smettila di piangere ai funerali e di non fare nulla per cambiare le cose. Le donne continuano a morire, è un fallimento. Bisogna denunciare, ascoltare, inasprire le sanzioni”.