La lite tra Massimiliano Varrese e Rosy Chin è stata uno degli eventi più discussi della giornata nella casa del Grande Fratello. I due inquilini, che fino a poco tempo fa sembravano andare d’accordo, si sono scontrati duramente per motivi apparentemente banali.
Il motivo dello scontro
Varrese dopo essersi lamentato con gli altri inquilini per la loro mancanza di riconoscenza, ha accusato la Chin di voler monopolizzare la cucina. “Lei pensa di essere la regina della cucina” ha detto irritato Varrese, scatenando la reazione della chef che gli ha dato del “re delle sentenze”.
Il battibecco
“Se vuoi cucini tu, dato che non ti vedo mai in cucina e ti vedo solo lamentarti. L’importante è che non ti dimentichi chi ha cucinato per sessanta giorni”. Allorché Varrese ha risposto: “Datti una calmata, te lo dico perché mi hai rotto le scatole”.
Rosy ha rincarato la dose
Ma oggi vuoi passare per forza per il Sai Baba? Ma cosa stai dicendo? Guarda che hai Buddha davanti a te e ti ribalto eh! Ma chi ti ha mai offeso? Cosa ti ho detto, perché ti ho suggerito di placarti? Massimiliano stai scherzando o cosa?”