Rosa Chemical torna con il nuovo singolo 3some che sarà disponibile da domani sulle piattaforme digitali per Capitol Records / Universal Music Italia. Il ritorno del cantante di successo segnato da una nuova collaborazione, con il rapper VillaBanks.
“3some”
Il nuovo singolo rappresenta un ritorno alle origini. Con 3some Rosa torna infatti a parlare di temi e valori di cui si è sempre fatto portavoce: libertà e positività sessuale, accettazione – senza compromessi con i canoni sociali tradizionali- di quelli che son i propri desideri più intimi, la sfida aperta contro i tabù, tematiche che riflettono una nuova visione generazionale sulla sfera del sesso e sui quali l’artista si è sempre esposto in prima linea.
Il feat. con VillaBanks
Dopo il ritorno sulla scena con il successo della collaborazione con Diss Gacha con il singolo Opera, l’artista e performer torna con una traccia che lo riporta alle origini, all’essenza con cui ha esordito e che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. Compagno di questo viaggio provocatorio, per affinità artistica e umana, il rapper VillaBanks, tra i nomi più caldi della scena, per una traccia che consacra Rosa Chemical nelle vesti di producer. Quest’estate 3some infiammerà i club di tutta Italia, con una strumentale che miscela sonorità trap e Baile Funk.