C’è ancora tempo per l’inizio della nuova edizione di Pechino Express 2025, i fan del programma televisivo più avventuroso di sempre attendono con ansia di di seguire le avventure dei nuovi viaggiatori nello show di Sky Uno condotto da Costantino Della Gherardesca. E le indiscrezioni sui dieci vip in lizza infiammano il dibattito, dentro e fuori dei social.
Le indiscrezioni
Secondo quanto riportato da Novella 2000, gli autori di Pechino Express avrebbero contattato diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, reduci dall’esperienza nel Grande Fratello, sarebbero tra i nomi più in vista per questa edizione. Due personaggi che, già sotto i riflettori del reality, hanno dimostrato di avere il ‘carattere’ giusto per affrontare un’avventura tutt’altro che agevole. Anche l’attore di Beautiful, Ron Moss, e il conduttore Alessandro Greco sarebbero stati contattati.
Un concorrente ‘spontaneo’
E non mancherebbero i campioni: tra i nomi in lizza anche l’ex calciatore Francesco Gullo, già protagonista del reality show Campioni – Il sogno. Inoltre, per quanto riguarda le coppie provenienti dal mondo dello spettacolo, sarebbero stati chiamati i comici Frank Matano e Matteo Martinez e i cantanti LDA e Aka7even. Infine, secondo Novella 2000, il decimo possibile concorrente si è presentato in maniera spontanea per partecipare a Pechino Express 2025: a quanto pare Edoardo Tavassi parteciperebbe volentieri al programma televisivo ma farebbe coppia con la migliore amica Federica e non con la fidanzata Micol Incorvaia, conosciuta all’interno della casa del GF.