“Past Lives” per un San Valentino diverso

Da oggi nelle sale il film d'esordio di Celine Song.

Past Lives Film di esordio di Celine SongPast Lives Film di esordio di Celine Song
Serie TV e Film

l film Past Lives, diretto dalla regista esordiente Celine Song, è un’opera romantica e drammatica che racconta la storia di due amici d’infanzia, Nora e Hae Sung. Un film perfetto per chi cerca un San Valentino diverso, oggi esce nelle nostre sale cinematografiche. La pellicola è candidata a tre premi Oscar, tra cui miglior film.

Ispirato da una storia vera

Past Lives è un film che trae spunto da un evento realmente accaduto alla regista Celine Song, che ha voluto esplorare il tema dell’amore perduto e del destino attraverso la storia di Nora e Hae Sung. La coppia protagonista è interpretata da Greta Lee, nei panni di Nora, e da Teo Yoo che interpreta Hae. Tra gli altri membri del cast, anche il nome dell’attore statunitense John Robert Magaro che interpreta Arthur.

Un’amicizia che diventa amore

l film racconta la storia di due amici d’infanzia profondamente legati che si separano quando la famiglia di Nora dalla Corea del Sud emigra in Canada. Due decenni dopo si ritrovano a New York, dove vivono una settimana cruciale in cui si confrontano sul destino, l’amore e le scelte che segnano il corso della vita, in un’emozionante storia d’amore contemporanea.

Share