Ancora non siamo entrati nel “mood” di Sanremo 2024 che già impazza il toto-Sanremo 2025. Si vocifera che Amadeus lasci il timone della kermesse a un nuovo conduttore. Secondo le ultime voci di corridoio i dirigenti Rai starebbero pensando a un noto conduttore Mediaset, che molti ritengono essere Paolo Bonolis.
Le prime indiscrezioni
Anche Dagospia in tempi non sospetti ha fatto il suo nome, ma la prima indiscrezione è stata lanciata da Fiorello, il quale durante la puntata di VivaRai2 ha dichiarato:
“È vero che per il 2025 hanno chiesto ad Amadeus, ma le idee per Sanremo 2025 sono altre e non è un personaggio Rai. Chi ha orecchie per intendere intenda”.
Una dichiarazione che combacia perfettamente con l’indiscrezione che vuole Bonolis tra i favoriti alla conduzione di Sanremo 2025.
Queste le parole di Dagospia:
“Di chi si tratta ve lo sveliamo noi: Paolo Bonolis, ormai stufo dei programmini trash del Biscione. Ma chi vuole a tutti i costi Paolino a Sanremo? Il direttore generale meloniano Giampaolo Rossi. E non è finita qui, vi sveliamo il gancio dell’operazione: il dg ha molto stima per l’ex moglie del conduttore Sonia Bruganelli. Rossi e Bruganelli sono legati da due amici comuni che avrebbero favorito diversi incontri nei mesi scorsi”.